Jucci campione provinciale di scacchi

Sabato 23 marzo 2024 l'IIS "Carlo Jucci" ha vinto quattro titoli provinciali di scacchi.

Sabato 23 marzo 2024 si sono svolte le gare della fase provinciale del torneo TSS “Trofeo Scacchi Scuola”.

L’IIS “Carlo Jucci” ha presentato 4 squadre (Allievi e Juniores, femminili e misti), ottenendo un bottino pieno: quattro primi posti e il diritto a partecipare con tutte le squadre alla fase regionale di aprile a Roma.

Gli incontri si sono svolti nella bella cornice della succursale del liceo scientifico, che ha ospitato anche le gare della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Un ringraziamento particolare va alle ragazze e i ragazzi del liceo classico, liceo scientifico tradizionale e sportivo che hanno partecipato, accompagnati dai professori Daniele Maran, Stefano Martellucci ed Eleonora Parrini.

Succursale - Via padronetti

Via padronetti snc