Accoglienza classi prime – tornei di calcetto e pallavolo – a.s.2023- 2024

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Accoglienza classi prime – tornei di calcetto e pallavolo – a.s.2023- 2024.

Si comunica che, nell’ambito delle attività programmate per l’Accoglienza, Lunedì 25 settembre si svolgeranno, in sede centrale, i tornei interni di calcetto e pallavolo per tutti gli alunni delle classi prime. Le attività saranno coordinate dai Docenti di Scienze Motorie. Tutte le classi prime si recheranno pertanto il giorno 25 settembre alle ore 8:10 in sede centrale. Gli studenti delle classi I saranno accompagnati nella giornata dai seguenti studenti Tutor delle classi quarte che si recheranno tutti in sede centrale: 4A: Antei Alessia, Colasanti Valerio, Imondi Elisabetta, Pietrangeli Manuel, Santoni Giada.4B: Es Sahhal Karim, Mellini Maria, Sidqi Aya.4D: Borri Kida, Deli Emanuela, Di Carlo Marta, Iurlo Vittoria,Tilli Maria Sofia.4E: Campogiani Andrea, Di Lorenzo Lucrezia, Reginaldi Matteo. 4F: Banti Filippo. 4S: Battisti Diego, Boldini Erika, Marcaccio Giorgia, Paolucci Rachele. Gli alunni di tutte le classi prime e gli studenti tutor usciranno alle ore 12:55. Gli alunni delle classi prime dovranno scrivere il presente avviso sul diario personale e dovranno farlo firmare dai genitori/tutori entro il 22/09/2023.