Accoglienza Classi Prime – Liceo Scientifico a.s.2023/2024

Accoglienza Classi Prime - Liceo Scientifico a.s.2023/2024

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Accoglienza Classi Prime – Liceo Scientifico a.s.2023/2024.

Primo giorno: 11 settembre dalle ore 8,10 alle ore 10,55 tutti gli studenti delle classi PRIME in sede centrale (Piazza San Francesco). Secondo giorno: 12 settembre dalle ore 11,05 alle ore 12,55 ogni classe nella sede a lei assegnata il martedì. La classe 1C, per motivi organizzativi, effettuerà il secondo giorno di accoglienza il 15 settembre dalle ore 11:05 alle ore 12:55. Entro il mese di settembre: tornei interni di calcetto e pallavolo per gli alunni delle classi prime, in sede centrale. La data verrà comunicata successivamente. Il giorno 11 settembre, nelle ore non destinate all’accoglienza, si svolgerà regolare lezione, in sede centrale. Gli studenti delle classi I saranno accompagnati nelle giornate dell’accoglienza dai seguenti studenti Tutor delle classi quarte: 4A: Antei Alessia, Colasanti Valerio, Imondi Elisabetta, Pietrangeli Manuel, Santoni Giada. 4B: Es Sahlal Karim, Mellini Maria, Sidqui Aya. 4D: Borri Kida, Deli Emanuela, Di Carlo Marta, Iurlo Vittoria,Tilli Maria Sofia. 4E: Campogiani Andrea, Di Lorenzo Lucrezia, Reginaldi Matteo. 4F: Banti Filippo. 4S: Battisti Diego, Boldini Erika, Marcaccio Giorgia, Paolucci Rachele.